Pagliaccetti, ne abbiamo?

Dal titolo avrete capito l’argomento di oggi, che poi sarà l’argomento di tutta la prossima stagione primavera/estate. Io amo i pagliaccetti! Amo la primavera e l’estate che mostrano le coscette dei neonatini dentro tutine adorabili.
La mia bimba piccola ha quasi 5 mesi e quasi 8 kili di pieghette da strizzare. Nata in inverno e sempre coperta da tutine in calda ciniglia.
Le giornate iniziano ad allungarsi ed essere piene di luce, il sole fa capolino al parchetto dove accompagnamo la sorellona, dalla fascia spuntano piedini che nelle ore più calde sono liberi dalle calze, le gambette iniziano a scoprirsi e vogliamo tenere per noi tutto il caldo e il tepore primaverile.

Viene da sé che io non veda l’ora di scatenarmi nell’acquisto di magliette, pantaloncini per la bimba più grande e….pagliaccetti per la piccola.

Sul sito trovate la sezione dedicata con un’ampia scelta di pagliaccetti dai 3 ai 12 mesi, a partire da 4,90 euro! Io sono pronta a fare shopping per la piccola Olivia Linda, e vi mostro una piccola selezione dei miei preferiti per maschietti e femminucce!

Pagliaccetto_apina_melby   Pagliaccetto_elefante_coccodè   Pagliaccetto_rosa_coccodè

Pagliaccetto_camicia_coccodè       Pagliaccetto_gattino_coccodè        Pagliaccetto_siamo_grandi

 

Ma avete visto che meraviglia?
Poi oltre ad essere bellissimi sono confortevoli e versatili, e si sa che con un bimbo piccolo la comodità deve stare al primissimo posto!

E niente! Io vado a scegliere il modello per Olivina. Voi cosa state aspettando?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>