Costumi da mare per neonati

Costumi mare neonati

Cara mamma brigante, l’estate è ormai alle porte e i tuoi bimbi non aspettano altro che tuffarsi nelle fresche piscine o acque del mare… hai già iniziato la ricerca dei migliori costumi da mare per neonati?

Se hai una femminuccia, decidi tu per uno slip o un grazioso due pezzi, la scelta è davvero ampia e piena di simpatiche idee che piaceranno di sicuro alla bimba.

Oppure nel caso di un maschietto valuta se comprare le mutandine o i boxer, magari pensando a quanto tuo figlio è scatenato sotto l’ombrellone e quindi come proteggere al meglio il suo delicato sederino dalle irritazioni dovute alla sabbia.

Non ci resta che curiosare e scoprire quali sono gli ultimi costumi da mare per neonati in esclusiva per te!

Costumi da bagno per neonata

Ma quanto ci piacciono le nostre piccole principesse quando sgambettano o gattonano felici nei loro costumini da bagno fru fru?
Se anche tu non puoi fare a meno di Elsa e Anna di Frozen perché semplicemente sono troppo belle, ecco la chiccosissima mutandina costume da bagno con rouche in lycra. Un amore.

Se però vuoi dare un tocco di estate con figure colorate che ravvivano le fantasie, puoi optare per il fantastico costume da bagno neonata zippy o il due pezzi trendy bikini neonata arance melby.

Sai bene come le bimbe in spiaggia amano giocare con la sabbia e le formine, e di quanto sono esposte a possibili graffi dovuti ai granelli o a scottature nei punti più critici.

Ricordati di seguire le nostre regole d’oro sull’esposizione dei neonati al sole e di dare anche un’occhiata ai consigli utili quando si parte per una vacanza al mare con i bimbi piccoli.

Costumini da mare per neonato

Ma vogliamo trascurare i nostri piccoli puponi? No di certo, sia i più pigroni sia i più inarrestabili possono contare su un costume da bagno perfetto per loro.

I costumi da neonato per quest’estate non rinunciano agli intramontabili Topolino e Looney Tunes (da non perdere il boxerino), con un tocco di colore e divertimento insieme ai buffi pesciolini del pantaloncino da bagno neonato zippy.

Costume contenitivo neonati

Un discorso a parte merita l’utilissimo ed efficace (testato personalmente) costumone contenitivo con fantasie divertenti.

Il costume contenitivo si compone di tre strati:

  1. uno impermeabile che assicura la tenuta contro ogni tipo di perdita accidentale;
  2. uno strato super assorbente per tenere l’umidità lontana dalla pelle del bimbo evitando fastidiosi arrossamenti;
  3. una garza protettiva che offre la massima sicurezza e igiene.

Bene! Condividi il post se ti è piaciuto o scrivici nei commenti per consigli o tue riflessioni, noi ci ritroviamo il prossimo giovedì!;-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>