Costumi di carnevale per neonati

Costumi di carnevale neonati

Archiviate le festività natalizie, è già arrivato il momento di prepararsi al Carnevale.

Forse te ne sarai accorta dai tipici dolci che iniziano invitanti a fare capolino dalle vetrine delle varie pasticcerie, oppure no… oggi, però, ci siamo noi a ricordarti che è tempo di pensare a come mascherare il piccolo brigante (a proposito, potrebbe essere uno spunto) di casa. 
Il tuo bebè ha ancora pochi mesi? Niente paura, puoi travestire anche lui grazie ai nostri costumi di carnevale per neonati. 
Seguici! 



Costumi di carnevale per neonati


Che tu sia una mamma tradizionalista – anche quando si tratta di scegliere il costume per il primo Carnevale di tuo figlio – oppure che ti piaccia stupire tutti con una maschera più originale e inconsueta, da Allegri Briganti puoi trovare ciò che fa al caso tuo.



Se hai un maschietto puoi scegliere un simpatico clown oppure una maschera da animaletto (pulcino, elefante, coccinella, pinguino, leone, ecc.): il tuo bebè sarà bellissimo – e buffo – nel suo primo costume, pronto a tutte le foto ricordo che gli scatterai.

 Sarà un ricordo da conservare nell’album di famiglia e riguardare insieme a lui quando sarà più grande.

Vestiti di carnevale per neonate

Se invece hai una femminuccia, la scelta si fa ancora più ampia e variegata.

Per la piccola reginetta di casa, perché non scegliere un travestimento… a tema? 
Ecco il bellissimo costume da Baby Regina d’Inghilterra, per le bimbe che si sentono già al comando di un’intera nazione (e non esitano a farcelo sapere, vero?). Rosso intenso impreziosito da dettagli dorati, tulle bianco e una rosa centrale anche sul copricapo: manca solo lo scettro!

Costume neonata mille e una notte

La tua bimba ha i capelli scuri? Allora questo travestimento le starà particolarmente bene: è il costume da Baby Mille e una Notte! Anche in questo caso si compone di copricapo – con tanto di velo – e abitino in uno sgargiante rosa che di sicuro non passerà inosservato. Le pregiate rifiniture dorate completano il look.


Se preferisci puntare sul classico, rimane sempre l’opzione intramontabile con la quale andrai sul sicuro: il costume da Baby Topolina. L’abitino a pois bianchi su fondo rosso, con le maniche a sbuffo, è completato dal copricapo con le orecchie e l’immancabile fiocco in tinta. Puoi dare il tocco finale al travestimento disegnando musino e baffi sul viso della tua bimba. Sarà molto divertente truccarla per la prima volta!


Ora sei quasi pronta per il primo Carnevale del tuo bebè… scegli il costume di carnevale che preferisci nel nostro store online!

Un commento su “Costumi di carnevale per neonati

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>