Coperte per bambina: pile e copripiumini Disney

Little

Con l’arrivo dell’autunno e dei primi freddi, sono molte le attività che le mamme e i papà attenti devono programmare per i propri bambini – o insieme a loro, se sono già abbastanza grandi: sarà educativo e divertente allo stesso tempo.
Dall’acquisto di tutto il necessario per la scuola dell’infanzia o del materiale scolastico per i più grandicelli, fino al cambio di stagione negli armadi, in questi mesi c’è sicuramente molto da fare per prepararsi al meglio all’inverno.

È quindi essenziale pensare per tempo anche a quale biancheria da letto utilizzare per la stanza dei più piccoli, con un’attenzione specifica alla scelta dei tessuti e alla qualità, per tutelare il benessere dei bambini.
E poi, ogni genitore sa quanto i suoi figli siano più invogliati ad affrontare senza capricci il momento di andare a dormire se sono accompagnati dal loro personaggio dei cartoni preferito. Un valido alleato grazie al quale è possibile inventare storie ed avventure sempre nuove per addolcire il più possibile il momento della nanna.

Coperte per bambina

Oggi parliamo delle coperte per bambina. Le bimbe, in particolare, sono spesso molto esigenti sull’arredamento della loro cameretta, e ovviamente la biancheria per il lettino non fa eccezione.
Pile e copripiumini sono pratici, dai colori allegri e tengono molto caldo nei mesi più freddi, senza però essere troppo voluminosi e ingombranti. Vediamo come sceglierli al meglio.

Quali coperte per bambina scegliere?

Se la più piccola ama i personaggi di casa Disney, sicuramente le piacerà l’idea di potersi addormentare avvolta in una coperta che ritrae proprio il suo beniamino.

Per questo sono disponibili set da letto completi (federa e copripiumino reversibile) che in un attimo “vestono” il letto e anche la stanza. Come resistere a quello bianco e blu raffigurante la principessa Elsa, direttamente da Frozen? La vostra bambina rivivrà così tutta la magia del cartoon e si sentirà ad Arendelle, il regno dei ghiacci.

Se invece vostra figlia è già un po’ più grandicella, è possibile che sia una fan di Violetta: ecco allora un romantico set per il letto, sui toni del fucsia e del viola, anche questo composto da federa e copripiumino reversibile.

Entrambi i completi sono in microfibra al 100% e comodamente lavabili in lavatrice.

Il pile è invece un’ottima alternativa per la stagione intermedia, quando il freddo intenso è ancora lontano: terrà al caldo la bambina senza coprirla in modo eccessivo. Anche in questo caso, il personaggio di Violetta fa capolino dalla coperta. Scommettiamo che la adoreranno?

Pronti a fare shopping per la stanza delle più piccole?
Il momento della nanna non sarà più un problema, con le coperte Disney!

2 commenti su “Coperte per bambina: pile e copripiumini Disney

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>