Accessori per la scuola: le novità da non perdere

Accessori scuola bambini novità

Ciao Mamma Brigante, l’estate è appena iniziata, ma i nuovi accessori per la scuola dei bambini sono già disponibili e fiammanti come non mai;-)

Ok, per l’inizio del nuovo anno scolastico ancora c’è tempo, ma i piccoli briganti hanno sicuramente le idee chiare su quelli che saranno gli eroi dei cartoni, Disney ma non solo, che dovranno accompagnarli per il periodo che passeranno tra i banchi di scuola o tra gli amichetti dell’asilo.

Ma non perdiamo tempo, diamo subito un’occhiata alle novità da non perdere sugli accessori per la scuola che abbiamo selezionato per te.

Accessori per la scuola materna

Inutile dirlo, le piccole pesti imparano l’adorazione dei loro personaggi preferiti ancora prima di sapere leggere. Ecco perché già tra i giochi dell’asilo vogliono sfoggiare con i compagni astucci o zainetti che portino impresse coloratissime stampe dei loro eroi dei cartoni.

I set per la scuola materna di Violetta sono ancora in grande voga, in particolare lo zainetto Disney in tessuto e poliestere con vani laterali porta oggetti.
Novità della stagione i protagonisti della serie televisiva animata Mia and Me, che riempiono gli accessori per le più piccoline, come per esempio il comodissimo sacco scuola e ginnastica Mia and Me.

Accessori scolastici per bambina

Certo che non ci siamo dimenticate di Frozen. Sia per l’asilo sia per la scuola elementare o media le sorelline Disney Anna ed Elsa (insieme al mitico pupazzo di neve Olaf) la fanno da padrone sugli accessori per la scuola di questo nuovo anno.

Vedrai che le tue bimbe andranno matte per l’astuccio a tre zip di Frozen, impreziosito da una cascata di brillantini e utilissimo, grazie a tutto l’occorrente, presente al suo interno, per divertirsi a scuola! Allo stesso modo saranno in molte a impazzire per il diario scuola di Anna!

La senti questa musica? Essì, ecco la nuova linea di accessori per la scuola da bambina di Dimensione Danza, con zaini, scuola, astucci e una cartella con tracolla in tessuto da non perdere per le amanti della grazia e del movimento.

Materiale scolastico per bambino

Per i piccoli maschietti che vanno all’asilo i personaggi di Peppa Pig e Sponge Bob sono ancora di grande attualità, mentre per gli scatenati birboni che si misurano coi compagni tra i banchi delle elementari accessori scuola di Gormiti e Dragon Ball sono i più adatti alle nuove prove di forza;-)

Per i giovani in crescita, free style e american graffiti segnano una svolta tematica, espressa con la nuovissima collezione scuola NE.ON per bambino: i tuoi piccoli monelli saranno super cool con i loro accessori colorati e ribelli.


E i tuoi figli quali diari, astucci o zainetti ti hanno chiesto per il nuovo anno scolastico?
Scrivicelo sotto nei commenti o clicca su mi piace se hai gradito i nostri consigli!

Grazie e buona estate in compagnia dei tuoi Allegri Briganti;-)))

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>