Accessori di natale per bambini

accessori natale bambini
Conto alla rovescia attivato: tra poco inizia, come ogni anno, la frenetica corsa ai regali di Natale.
Se qualche giorno fa ti abbiamo suggerito le deliziose tutine di Natale per un bimbo appena nato, oggi siamo pronte a darti altri consigli per i tuoi pensierini natalizi, per i cuccioli di casa o per quelli di amici e parenti.

Sei in cerca di qualche idea sfiziosa? Quest’anno potresti puntare sugli accessori di Natale per bambini.
Utili, comodi e pratici: un regalo gradito sia ai bebè che alle loro mamme!

Accessori e vestiti per un caldo Natale morbidoso

È davvero il caso di dirlo: in inverno – e soprattutto a Natale – i regali caldi e morbidosi vanno per la maggiore! Aumenta la voglia di coccole e di stare più vicini, come in un dolce abbraccio. Con un regalo così, quindi, non potrai certo sbagliare e andrai a colpo sicuro.
La scelta è davvero ampia: dai set a tema, in moltissime combinazioni, fino ai singoli accessori… per rendere ancora più speciale questa ricorrenza.

Set a tema natalizio

– Un’opzione è quella composta dal berretto con pon pon e babbucce da Babbo Natale, ovviamente nei classici colori natalizi. La morbida ciniglia terrà caldo il bebè, che così sarà pronto a festeggiare il suo primo Natale con tutta la famiglia.

– Perfetto per uscire a passeggio in una fredda giornata invernale, il set cappellino e sciarpa bicolori è decorato con un coniglietto ricamato. Ma non finisce qui: anche il cappellino ha le orecchie (oltre ai paraorecchie per proteggere quelle del bimbo).

– Altrimenti, puoi scegliere un set composto da bavaglino e babbucce in ciniglia decorati da un simpatico coniglietto. I colori sono sempre il bianco e il rosso: è ideale per il periodo natalizio, ma può essere tranquillamente utilizzato anche durante tutto il resto dell’anno. Un’idea regalo super!

Bavaglino natalizio

Per accompagnare i pasti natalizi del bebè, non c’è nulla di meglio di un bavaglino a tema natalizio. Impreziosito da due renne e dai dettagli in tartan, renderà il suo primo Natale indimenticabile.

Berretto per l’inverno

Vuoi essere originale? Allora non puoi perderti questo cappellino davvero sbarazzino: in morbidissima ciniglia rossa, riproduce il musetto di un orso con le sue orecchie che spuntano in cima. Ha anche le estremità allungate, con nappine finali, per un tocco extra di simpatia.

Ora che sai tutto sugli accessori di Natale per bambini, sei pronta per la corsa ai regali? Per risparmiarti lo stress dei negozi affollati, puoi anche acquistare online. Fai un giro sul nostro store online!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>