Vestiti di Carnevale per Neonati: simpatici e convenienti.

13579_469182816452485_1102039964_nChi ha detto che dopo Natale e l’Epifania non ci sono più feste divertenti per i nostri bambini? Il nuovo anno, invece inizia subito con una delle ricorrenze che i più piccoli aspettano sempre con tanto entusiasmo: la festa delle frittelle, dei galani e delle sfilate in maschera. Non servirebbe dire nemmeno qual è ma lo diciamo lo stesso: è il Carnevale, quando ogni scherzo vale e le piazze di tutte le città d’Italia si riempiono di mascherine, coriandoli, stelle filanti, in una immensa festa collettiva che coinvolge sia grandi che piccini.

Il Carnevale è probabilmente una delle ricorrenze che anche da adulti si ricorda con più divertimento: forse è per questo motivo che esistono anche i costumi di Carnevale per neonati?
A nostro avviso i più teneri e buffi sono i travestimenti da animale, anche se non mancano i vestiti Disney o costumi ancora più originali ispirati ad altri personaggi.
I più coraggiosi si travestiranno da leoni, i più curiosi da scimmietta, ma poi ci sono anche i costumi da coniglio, pinguino, pulcino, elefante e giraffa, senza dimenticare Paperino, Topolino e tutta l’allegra banda Disney che è sempre pronta a far festa! E questi sono solo alcuni dei costumi che si possono trovare facilmente in commercio perché sono tantissimi i travestimenti che si possono far indossare a dei bambini di pochi mesi. E rivedere le foto di quei momenti ci farà sorridere ancora una volta, come nel momento stesso in cui glieli abbiamo messi addosso. Vi ricordate qual è stato il vostro primo costume di Carnevale?

Intanto affrettatevi a comprarne uno per il nostro bambino perché Carnevale sta arrivando! Martedì Grasso è già il 12 febbraio!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>