Vacanze con bambini? Family Hotel la soluzione che fa per voi!

11-06-10

Stanchi di dover correre sulla spiaggia dietro a vostro figlio? Volete leggere un giornale sotto l’ombrellone e magari prendere un po’ di sole? E che ne dite di una bella cenetta seduti a tavola tranquilli?

I Family Hotel sono la soluzione che fa per voi!

Che cos’è un Family Hotel? e’ una struttura fatta apposta per accogliere i bambini, dove al suo interno potete trovare: – uno staff di animazione che intrattiene i vostri bambini dalla mattina fino alla sera – seggioloni, fasciatoi, vaschette, posate, scaldabiberon, lettini e tutto ciò che può servire per i vostri bambini – spazi giochi sia interni che esterni – menù dedicati e angolo pappe per i pranzi e le cene.

Alcuni Family Hotel offrono anche il servizio di baby sitting per i neonati a partire dai 6 mesi, mentre normalmente le strutture li accolgono dai 3 anni in su, durante la giornata i vostri bambini giocheranno con gli animatori, e faranno insieme a loro tante attività sia all’esterno che all’interno dell’hotel, ma la cosa più bella è che l’animazione è prevista anche durante i pasti e che alcuni hotel forniscono anche un angolo dove i bambini possono mangiare con gli animatori.

Come individuare i family hotel?
Esistono di verse catene, le più note sono tedesche, ma ce ne sono anche di italiane, vi lascio qualche link in modo tale che possiate fare qualche ricerca:

Noterete che agli hotel vengono assegnate delle stelline, più alte e sono e più servizi ci sono per i vostri bambini..buona vacanza!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>