Pigiami per Bambini: una scelta difficile!

La notte, al calduccio nei loro lettini, i bambini fanno sogni d’oro e si riposano dopo una giornata piena di stimoli e di giochi passata a fare tante cose divertenti. Con la ninna nanna, si sa, si addormentano più facilmente, cullati dalla dolce canzone che da sempre fa chiudere gli occhietti anche ai bambini più scatenati e li porta tra le braccia di Morfeo. Ma c’è un’altra cosa che li fa crollare nel loro lettino: è il loro pigiama preferito! È quello che vorrebbero sempre indossare, quello che vorrebbero mettere anche per andare a scuola o per fare una passeggiata, tanto è il loro amore per il personaggio che è disegnato sopra e che li fa sentire un po’ come un cartone, forti e divertenti proprio come i personaggi delle loro avventure preferite.

Ecco che il momento in cui si cambiano e si infilano il loro pigiama diventa quello che più aspettano durante la giornata, complice la bellezza di questo indumento, i bei colori vivaci e la morbidezza del tessuto.

532184_448973628473404_2102512493_nI pigiami Disney sono i più richiesti e le mamme sanno bene il perché. I suoi personaggi sono e saranno sempre nel cuore dei più piccini che con loro crescono, assaporandone di continuo le peripezie e le avventure, leggendo i fumetti di cui sono protagonisti o guardandone gli esilaranti sketch sul grande schermo. Paperino, Topolino e Minnie, Winnie Pooh e tanti altri ancora sono i volti dei loro simpatici eroi che li fanno ridere e sognare e che li accompagnano nei loro dolci sogni.

Sempre graditi come regali e sempre dolci come pensieri, i pigiami da bambino sia in età da asilo/scuola o neonato e i pigiami neonata sono utilissimi nel guardaroba dei nostri piccoli: senza di loro la notte sarebbe un po’ più triste e più fredda.

Tante soluzioni diverse per esaudire i desideri di tutti i piccoli: pigiami bambino azzurri e pigiami bambina rosa con tante fantasie diverse come Pinocchio, Pluto, Cars, i Puffi, le Principesse Disney e Paperina, con pantaloni lunghi o corti per il guardaroba invernale o estivo, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Che materiale c’è più sicuro del cotone 100%? Il tessuto più comodo e salutare per vestire i nostri figli e per permettere loro di passare tutta la notte nella tranquillità del loro lettino, cullati nella dolcezza dei loro sogni.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>