Guarda che è normale! Siamo tutte supermamme

CopGuardaChe-NormaleQuante volte vi siete sentite rispondere “Ma è normale!”

Essere mamme è un percorso di grandi gioie, ma saremmo bugiarde a non ammetterlo, anche di grandi ansie!

Essere genitori è un mestiere impossibile da insegnare, dove i buoni consigli i sprecano e i cattivi… anche. Dove si vorrebbe avere una linea diretta con mamme, sorelle, amiche e tate piene di esperienze da condividere, pronte anche a dispensare un abbraccio consolatorio o una battuta per sdrammatizzare la stanchezza e un nuovo equilibrio da trovare.

Se questa linea diretta non è proprio a disposizione, ci ha pensato Silvia Gianatti, con un libro che non è il solito decalogo della buona neo mamma, ma è una storia divertente su che cosa succede quando improvvisamente un’enorme pancia si trasforma in un minuscolo esserino scalpitante.

Tante risate terapeutiche per la mamma, ma anche tanti accorgimenti pratici, utili nella vita reale e soppesati da esperti per dare un fattivo aiuto nelle innumerevoli novità quotidiane.

Insomma un manualetto agile e scanzonato per sopravvivere al periodo più intenso nella vita di una donna, dove la propria sanità mentale viene messa in dubbio ogni cinque minuti: insomma, non sei tu la pazza… guarda che è normale!

Grazie ad Hey Kiddo per averci segnlato “Guarda che è normale! Siamo tutte superamme” di Silvia Gianatti, Leggereditore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>