Estate 2013: i Costumi da Bagno per il mondo dei Bambini

945534_519490431421723_870330270_nPaillettes, pois, rouches e righe per il mondo in rosa delle più piccole e boxer o shorts, monocolore oppure con i personaggi dei cartoni animati preferiti, per il mondo in azzurro degli ometti. Non sono parole a caso ma gli elementi riconoscitivi della moda costumi da bagno per bambini e ragazzi dell’estate 2013.
Che si opti per il mare oppure per la piscina, l’abbigliamento della propria prole deve essere sempre adeguato soprattutto se si parla di bambini in piccola e tenera età. Per questo motivo nella cosiddetta “borsa mare” non devono assolutamente mancare:

  • pantaloncini corti;
  • gonne;
  • canotte;
  • telo mare;
  • ciabatte;
  • cuffiette per la piscina;
  • cappellini per il sole;
  • accappatoio oppure asciugamano;
  • occhialini ( non sono obbligatori ma possono sempre tornare utili ).

Ovviamente essenziale è avere sempre due costumi: uno da indossare e uno di ricambio perché si sa, i bambini tendono a sporcarsi giocando o mangiando.
Il mondo dei costumi da bagno per bambini offre una vasta scelta di colori, di fantasia e modelli. Per le femmine si va dai classici costumi interi, alla singola mutandina o al più “fashion” due pezzi. Colori tradizionali come il rosa, il giallo o il bianco, fino a giungere ai colori della moda estate 2013 che fanno dei colori fluo i loro protagonisti principali: arancione, giallo, corallo, blu cobalto e verde petrolio. I colori moda adulti si adattano anche ai più piccoli per farli sentire sempre al passo coi tempi. Per i maschietti la scelta dei modelli nel campo dei costumi da bagno bimbi è un po’ più limitata: slip o boxer. A rendere però speciali i loro indumenti estivi è la scelta della fantasia. Nel 2013 oltre ai classici, si può scegliere tra costumi che richiamano i protagonisti dei cartoni animati: dall’uomo ragno a Ben 10, dai tradizionali Power Rangers ai Pokemon, senza dimenticarsi Naruto, Lupin, Goku, Superman, i Gormiti e così via.
Saper scegliere è difficile data la moltitudine delle offerte, ma tranquille mamme a scegliere saranno d’istinto i vostri pargoli, a voi non resterà altro che un confronto prezzi dei costumi da bagno..insomma la parte più “dolente”.

Ma come si dice per un sorriso dei propri bimbi si fa di tutto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>