Diventare mamme non è facile, ma oggi c’è un aiuto in più!

Unknown
M’ami – il luogo delle mamme. Un luogo in cui conoscere altre mamme, è un esperimento nato a Torino grazie all’iniziativa della ASL TO1 in collaborazione con la Circoscrizione 1, 9 e 10, del Comune di Torino, dei Consultori Familiari e Pediatrici e dei Pediatri di libera scelta dell’ASL TO1 e delle Biblioteche Civiche Torinesi cittadine per venire incontro alle donne diventate mamme da poco, alla prese con bebè dai 0 ai 3 anni.

Un luogo fisico, tangibile, dove le mamme possono incontrarsi e scambiarsi informazioni, ansie, paure e consigli, dove fare fronte a tutti i crucci che la meravigliosa avventura di un primo figlio può portare.

Affianco alle donne e ai piccini – che sono i benvenuti: si può allattare, farli giocare, scaldare le pappine e cambiarli! -, specialisti e medici saranno a portata di mano per consulenze mirate.

Oltre ai liberi incontri e spazi, nell’ambito di M’ami saranno organizzati anche laboratori, incontri a tema, corsi e attività motorie anche per coloro che sono ancora in piena gestazione e sono assediate dai dubbi! Un dettaglio in più davvero importante? Tutto è gratis.Speriamo arrivi in tutta Italia”

M’ami ha anche un blog, dove sbirciare programmi e aggiornamenti: cliccate qui!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>