Dal Ticino all’India: fare del bene divertendosi!

UnknownSabato 25 maggio vi diamo appuntamento sulle rive del Ticino: si starà in mezzo alla natura, alla creatività e al divertimento per fare del bene!

Pyari Onlus e Cascina Salvaraja – azienda agricola della zona estesa su oltre 300 ettari di bosco, che si occupa anche di educazione ambientale – ospiteranno mamme, papà e bambini per un pomeriggio di spasso e di esplorazione nella natura, ma anche di tanta solidrietà!

Sono previsti laboratori, escursioni, fiori, il misterioso fiume azzurro, mostre, fotografia, film e mercatini per intrattenere le famiglie, il tutto per una buona causa: il ricavato delle numerose attività in programma sarà infatti evoluto a Pyari, associazione onlus nata a Milano nel 2007 che a stretto contatto con organizzazioni indiane si occupa di dare aiuto alle bambine e ai bambini di strada in India, attraverso percorsi di tutela, cura e sostegno a lungo termine.

“La festa del Bosco” è prevista sabato dalle 14 a Cascinello Noè, nei pressi di Robecco sul Naviglio, in provincia di Milano, non lontano da Abbiategrasso. La quota di partecipazione è di 5 euro, zero invece per i piccolissimi sotto i tre anni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>