Crocs e il mondo dei bambini!

La Crocs Inc. Questo nome creerà nella mente di molti il diretto collegamento con il loro prodotto must : gli zoccoli Crocs. Il brand fu fondato 11 anni fa, nell’estate del 2002, da tre cervelli statunitensi: Hanson, Seamans, e Boedecker. La sede centrale risiede in Colorado, a Boulder, e sin dalla fase di start up iniziò a commercializzare, sotto il proprio marchio, zoccoli in plastica leggera. La prima presentazione di questo prodotto avvenne nel inverno 2002 presso una fiera navale dove vennero messi in vendita 200 modelli.

Nonostante una campagna pubblicitaria modesta, il marchio e la vendita del prodotto si sviluppò immediatamente anche al di fuori degli Stati Uniti.

La fortuna di questa linea si deve tutta all’originalità del design e alla comodità della scarpa soprattutto nel periodo estivo poiché questa calzatura permette di mantenere fresco il piede e non crea cattivi odori. Inoltre sono calzature ideali per tutte le situazioni che prevedono caldo e acqua.

Le linee Crocs si dividono in due fasce: crocs per adulti e crocs per bambini.

947013_515381688499264_914048572_nPer entrambe le fasce di età le Crocs sfoggiano colori accesi e accessori allegri da applicare. La fantasia dei designer però si sbizzarrisce molto sulle linee moda crocs per neonati e bambini.

Per i bambini esistono una vasta gamma di colori tra cui poter scegliere, maschietti e femminucce possono sbizzarrire a loro piacimento il proprio gusto estetico. Oltre a lasciar largo spazio al colore, La Crocs ha messo in commercio i Jibbitz, cioè dei personaggini in gomma da poter applicare ai forellini. I Jibbitz sono un mondo pieno di sorprese ed ideato davvero su misura per i più piccoli. Nel mondo Jibbitz degli zoccoli crocs per bambini si trovano cuoricini, fiori, coccinelle, teschi, icone varie e variopinte, e così via.

Questa linea crescerà con il lancio, con l’estate 2013, del modello Crocband Kids Lego. Sulla tomaia delle Crocs per bambini appariranno le silhouette dei piccoli blocchi colorati, l’icona circolare del coccodrillo e il logo della Lego. Questo modello sarà disponibile in diverse varianti colore: dal nero/blu al verde/giallo, dal rosso/blu al viola/rosa passando per il giallo /blu.

Una novità che lascerà tutti piacevolmente senza fiato… soprattutto i più piccoli saranno ammaliati!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>