Costumi da Bagno per Neonati, la moda 2013

“C’era una volta una ragazza che per scappare dal cacciatore si perse nel bosco si imbatté in una casetta piccola dove vivevano 7 nani e li si fermò a vivere fino all’arrivo del suo principe azzurro a salvarla dalle trappole della matrigna…e vissero felici e contenti”.

“C’era una volta un pianista che cercava moglie per il suo cane dalmata. Una volta che il cane divenne papà e tutti stavano per vivere felici e contenti, entrò nelle loro vita Crudelia Demon che voleva uccidere i 101 piccini dalmata nati per realizzare delle pellicce. Crudelia Demon non riuscì a realizzare il suo sogno e Pongo e Peggy con i loro cuccioli….vissero felici e contenti”.

“C’era una volta un neonato d’uomo abbandonato nella giungla indiana. Trovato e allevato da una famiglia di lupi, il ragazzo impara a vivere assieme agli altri cuccioli ed animali. Oramai grandicello il cucciolo d’uomo, chiamato Mowgli, incontra nella foresta un grosso orso di nome Baloo e la pantera Bagheraa che lo aiuteranno in tutte le sue disavventure e lo condurranno al villaggio degli uomini per allontanarlo dai pericoli delle giungla dove poi lui vivrà felice e contento”.

E poi “C’era una volta….” Cenerentola, Simba, Ariel con Sebastian, gli Aristogatti, Dumbo, Bambi, Pinocchio e tanti altri personaggi che riprendono vita e la loro storia voce sui costumi da bagno per neonati. Più di ogni altro anno la moda estate 2013 dei nostri pargoletti piccini piccini lascia spazio ai classici della Walt Disney. Boxer o mutandine per gli ometti danno spirito e corpo ai grandi protagonisti maschili da Aladin al Re Leone. Due pezzi, costume intero o solo mutandine per le più piccine sono caratterizzate dalla rivalsa del mondo femminile delle fiabe: Aurora, Cenerentola, Biancaneve, Yasmin, Ariel e via dicendo. E poi arrivano loro: gli unisex. I costumi da bagno neonati disney hanno anche protagonisti unisex come Mammolo, Cucciolo, Brontolo, Eolo, Dotto, Gongolo e Pisolo, passando per dal consigliere Sebastian, senza dimenticare l’amato Pinocchio.

942580_519491514754948_2028996041_n
Anche quest’anno i costumi da bagno baby non possono non rifarmi ai personaggi intramontabili della Disney per richiamare l’attenzione sui grandi classici e dimostrare quanto siano sempre validi e si adattano ad ogni era, epoca o generazione che la segua.

La Disney colpisce ancora il cuore dei più piccini!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>