Cercapasseggini.it: l’idea di due genitori per i genitori

Care mamme e quasi mamme oggi vogliamo presentarvi Cercapasseggini.it che nasce dall’idea di papà Enrico e mamma Giada, innamorati della loro bimba.

20ef51b0a6fb4939691f49a578dfe50e

Oggi è il PRIMO motore di ricerca per chi deve scegliere il passeggino, sia per la prima volta nella vita sia per fratellini e sorelline in arrivo!

Sappiamo bene quanto sia complesso decidere quale passeggino acquistare anche perchè si tratta di un investimento economico non da poco e perché noi genitori vorremmo il meglio per i nostri bimbi soprattutto in termini di qualità e sicurezza.

Se aggiungiamo a tutto ciò il fatto che il mercato abbia la tendenza a sfornare nuovi modelli di passeggini alla velocità della luce…allora la scelta si fa davvero ardua!
Con Cercapasseggini.it potete scegliere il passeggino “ideale” comodamente seduti davanti al pc o al tablet, considerando tutte le variabili possibili e immaginabili.

Infatti il sito offre una panoramica completa di tutti i brand italiani ed europei che producono passeggini e accessori per l’infanzia attraverso schede tecniche dettagliate e costantemente aggiornate, per non farvi sfuggire neppure il più piccolo particolare: prezzo consigliato, miglior prezzo, peso, chiusura, colori…troverete tutte le info che stavate cercando! In più i genitori possono interagire con la redazione comunicando le loro opinioni attraverso giudizi e voti, fornendo così un ulteriore aiuto agli altri “colleghi”.

Ciò che rende Cercapasseggini.it molto più che un semplice motore di ricerca per il passeggino perfetto, è il blog. Tantissime notizie e consigli per le mamme e i papà: si passa con nonchalance e freschezza dall’ultima novità passeggino ai consigli degli esperti su salute e bellezza delle future mamme, viaggiando virtualmente per eventi e curiosità tutte dedicate al mondo dei genitori e della prima infanzia. Sarà come leggere un magazine mentre si cerca il modello di passeggino ad hoc per la famiglia.

In gergo “mamma” Cercapasseggini.it è come una combinazione trio, un all in one a portata di click!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>