Accessori per la scuola peppa pig: passione di bimbi e bimbe

accessori-scuola-peppa-pig

Gli accessori per la scuola di Peppa Pig rappresentano una vera e propria passione per bimbi e bimbe di tutte le età: cosa c’è di meglio, per affrontare i compiti e lo studio, che farlo in compagnia del proprio personaggio preferito?

Gli accessori per la scuola di Peppa Pig permettono anche ai più piccoli di affrontare l’asilo e le elementari con il sorriso sulle labbra, senza timori, ma anzi contando sul simpatico supporto della dolce maialina britannica e dei suoi tantissimi amici: da Susy Pecora a Zoe la Zebra.

Gli accessori a disposizione sono davvero tanti: dallo zaino estensibile primino della Peppa agli astucci (normali o a tre piani), fino ai diari, ogni prodotto è pensato e disegnato per regalare agli scolari un bel carico di simpatia e divertimento.
Non mancano, poi, i grembiuli di Peppa Pig: insomma, l’eroina dei cartoni animati, che in Italia è diventata un fenomeno di culto grazie a Rai YoYo, sta per invadere anche le scuole primarie, donando sorrisi e insegnamenti caratterizzati da semplicità e buoni sentimenti.

Il materiale per la scuola che mamme e papà possono comprare è davvero variegato, disponibile in un assortimento particolarmente ricco: basta dare un’occhiata, per esempio, ai diversi modelli di grembiule, sia rosa che bianchi, per le femminucce e per i maschietti, ma anche ai pacchetti scuola completi, con zaino e astuccio.

Per i bambini e le bambine quindi, Peppa Pig sta per diventare una compagna di classe decisamente esilarante, una valida alleata per affrontare le prime letture, l’alfabeto, le operazioni aritmetiche e tutte le altre sfide dell’educazione in maniera efficace e rilassante.

Dagli astucci per le matite e le penne ai sacchetti per l’asilo, passando per i set con bavaglini e asciugamani, il materiale scolastico contrassegnato dall’effigie di Peppa Pig promette di regalare ai piccoli esperienze davvero serene: a prezzi davvero convenienti, maschietti e femminucce, grazie ai loro genitori, potranno fare nuove amicizie e affrontare i banchi di scuola con grande tranquillità, pensando ai loro personaggi preferiti.

Un simpatico zoo è sul punto di rallegrare tutte le scuole del nostro Paese: siete pronti a rotolarvi nel fango in compagnia della giocherellona e birichina Peppa Pig?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>