Vi presento il progetto “una Lila in Vacanza”

Tempo fa, concluso uno dei nostri gruppi di acquisto, una mamma ci ha reso una fascia Didymos Inclusiva provata e già lavata.
Chi conosce il mondo del babywearing lo sa, sono fasce tessute una a una e questa in particolare è stata fatta da Didymos apposta per Allegri Briganti. Comunque “ha un filo tirato” è la segnalazione più frequente che ci arriva, ma in realtà si tratta solo di nodini nella tessitura che vengono scambiati per difetto! (quando finisce la bobina viene fatto un nodino al filo della successiva)

Comunque nessun problema, in quel caso ci siamo riprese la fascia e abbiamo fatto sistemare “il difetto” che aveva!

Ma poi che cosa farci di questa fascia?
…così è nata l’idea del viaggio <3

una lila in vacanzaAbbiamo pensato di far percorrere l’Italia da Nord a Sud attraverso le mamme, che passandosi la fascia di mano in mano avevano la possibilità di provarla.

E’ stato aperto un gruppo su facebook dove le mamme si iscrivono per chiedere di poter partecipare, e poi molto pazientemente tracciamo di volta in volta il percorso in base alle iscritte!

Insieme alla fascia viaggia anche un diario dove ogni mamma racconta la propria esperienza… che meraviglia!

 

Qui nel video è quando la Lila è tornata a casa da noi ( l’abbiamo tenuta un paio di giorni poi è tripartita per il suo viaggio) e così abbiamo avuto modo di leggere quanto scritto fino adesso

CHE EMOZIONEEEEEE!

Dai che alla fine del viaggio stampiamo un libro 😉
intanto se vi va di seguire da vicino la Lila lo potete fare QUI

e mi raccomando utilizzate #unalilainvacanza
12063874_10208191587770565_7781674540752451894_n

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>