Tutine di natale per neonati

tutine natale

Sull’agenda della mamma perfetta, intorno a metà novembre, compare questo promemoria: “Ricordati di cercare delle tutine di Natale per neonato!”.
Manca poco più di un mese alla festività più attesa dell’anno, soprattutto dai più piccoli.

Ma 25 Dicembre fa rima non solo con regali, neve e grandi mangiate con parenti e amici: ci sono mille impegni e commissioni da sbrigare… quanto basta per mandare in crisi qualsiasi mamma, anche la più organizzata.

Per non farti sfuggire nulla, procedi per step.
Ecco il primo!

Come vestire i bebè per le Feste di Natale?

Di sicuro è una domanda che ti sei già posta.
Oggi noi di Allegri Briganti ti aiutiamo nella scelta – talvolta difficile – dell’abbigliamento natalizio per i più piccini.
Ma se giochi d’anticipo, seguendo i nostri suggerimenti, arriverai ai giorni delle Feste di Natale con un po’ di stress in meno e un compito in più depennato dalla lista delle cose da fare.
Sei pronta?

Tutine di Natale per neonato

Questo è il primo Natale che passi in compagnia del tuo piccolo tesoro e vuoi che abbia un abbigliamento a tema, festoso e che lo tenga al caldo allo stesso tempo?
Devi fare un regalo a una coppia di neogenitori che ha appena ricevuto la visita della cicogna?

C’è un modo molto semplice per risolvere entrambe le situazioni: puoi scegliere delle comode tutine di Natale per neonato!
Abbiamo già parlato di quanto la tutina sia un capo versatile e confortevole per i bebè, dandoti consigli su come sceglierla al meglio.

Perché, allora, farne a meno durante il periodo natalizio? Certo, la scelta è – come spesso accade – infinita e potresti non sapere da che parte cominciare…
Vediamo insieme le opzioni!

Tutine di Natale per la tua piccola elfa

Sai bene che nei giorni delle Feste le temperature possono essere rigide: scegli allora una tutina in ciniglia con Minnie – ovviamente rossa con dettagli bianchi – per vestire in un solo gesto la tua bimba, grazie alla comoda apertura a bottoni automatici sulla parte posteriore. Buon primo Natale insieme alla tua piccola!

Se invece sai di essere in ambiente più riscaldato, come spesso accade nelle nostre case d’inverno, puoi optare per un body unisex a maniche corte in cotone felpato, sempre rigorosamente rosso, direttamente dalla collezione autunno/inverno 2014–2015. Babbo Natale e le renne, sul davanti, terranno compagnia al tuo bebè.

Tutine di Natale per il tuo piccolo Santa Claus

Anche per il tuo piccolino hai una valida opzione: l’intramontabile tutina in ciniglia, da scegliere tra quella con un simpatico pinguino ricamato sul davanti e apertura sulla schiena con bottoni automatici, particolarmente pratica al momento del cambio del pannolino; oppure, ancora, la versione con bottoni sul davanti (dal collo al piedino), eleganti dettagli in tartan e un taschino dal quale sbucano due simpatiche renne.

E se vuoi un Babbo Natale in miniatura, perché non scegliere una tutina completa di cappellino dal pon pon bianco?

Ancora indecisa? Vieni a dare un’occhiata alla sezione “Natale” sul nostro sito, troverai altre idee regalo per ogni gusto e ogni tasca!

2 commenti su “Tutine di natale per neonati

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>