Gonne per bambine: il momento è quello giusto!

Gonne per bambine e neonate
Ciao mamma brigante! Finalmente è tempo di fantasia e colori, bella stagione e… gonne per le tue bimbe!

Per le più piccole gonne e vestitini spesso sono un tutt’uno (guarda che bello il vestito Brums neonata con i sette nani), invece le piccole donne non vedono l’ora di scegliere la gonna giusta…

Gonne neonata

I modelli di gonne per neonate a tua disposizione vanno dalle gonne di jeans o velluto a quelle più leggere, come la gonna a pieghe di Mayoral.

Se quest’ultima è ideale per la stagione primaverile e per quella estiva, le gonne in velluto e jeans possono anche essere indossate nelle giornate più fredde dell’autunno e dell’inverno, se abbinate con collant o calze sufficientemente pesanti, tali da riparare dalle temperature più basse.

A seconda del periodo dell’anno a cui sono destinate, quindi, puoi scegliere tra gonne di vari materiali; molte di esse si fanno apprezzare per la loro vita adattabile: una dote che si traduce in versatilità e flessibilità. Ma non è tutto: questi capi sono pensati, realizzati e messi a punto per risultare il più possibile confortevoli e accoglienti, in grado di fare sentire le nuove nate sempre a proprio agio.

Piccole donne con le gonne

E adesso spazio all’assortimento di gonne per bambine dai 3 ai 16 anni: in questo caso, come puoi facilmente immaginare, i modelli a tua disposizione sono più variegati, sia dal punto di vista delle tipologie disponibili, sia dal punto di vista della varietà delle taglie.

Tra una gonna gabardine Brums e una gonna a pieghe Fragolita, una sciccosissima gonna a balze Klins in rayon e una gonna a pois bordata di tulle, hai l’occasione per lasciare libero sfogo alla tua fantasia e soddisfare i desideri di tua figlia per ogni stagione: e puoi anche divertirti a fare shopping direttamente con lei.

Se i vostri gusti collimano bene, altrimenti sarà una dura lotta;-)

Non devi fare altro che lasciarti conquistare dalle tante tonalità cromatiche e dalle svariate fantasie delle gonnelline per bambina, apprezzando le loro caratteristiche studiate per favorire la praticità e la comodità di chi le porterà indosso: per esempio, la vita regolabile con bottoncini, l’elastico in vita, oppure le aperture con zip laterali.

Ogni modello di gonna ha peculiarità specifiche, che vale la pena di scoprire.

Rinnovare e ampliare il guardaroba della tua bambina, a prescindere dalla sua età, è davvero semplice e divertente: preparati a fare spazio tra i cassetti e negli armadi, parti alla scoperta del ricco assortimento di gonne per bambina sul nostro store online!

Ciao e al prossimo giovedì!

Un commento su “Gonne per bambine: il momento è quello giusto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>